rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Cronaca Lanciano

Tre tentate rapine in strada: malviventi in fuga a Lanciano

La notte scorsa in due con il passamontagna e armati di coltello hanno tentato di rapinare tre persone in strada. Sugli episodi indaga la polizia

La polizia di Lanciano indaga su diversi tentativi di rapina avvenuti in strada, la notte scorsa, ai danni di alcuni passanti. Sono tre finora gli episodi accertati e denunciati al commissariato di via Perretti, dove gli agenti stanno lavorando nel massimo riserbo.

In base alle prime ricostruzioni, ad agire sarebbero stati in due con i volti coperti da passamontagna. Secondo le testimonianze delle vittime, sembra che uno dei due impugnasse un coltello. Nessun tentativo, comunque, è andato a segno. 

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

Gli episodi sarebbero avvenuti a ridosso della mezzanotte prima nella zona del Quadrato, in centro, e poi nel quartiere Cappuccini, in particolare nell'area di viale Marconi. Ad essere prese di mira sono stati una ragazza ed alcuni giovani. Le ricerche dei due rapinatori, scattate nell'immediatezza dei fatti, non hanno finora dato esito positivo.

Le indagini continuano: si cercano filmati delle telecamere di videosorveglianza che possano fornire elementi utili a risalire all'identità dei responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre tentate rapine in strada: malviventi in fuga a Lanciano

ChietiToday è in caricamento