rotate-mobile
Cronaca Altino

Conosce un uomo al bar e rischia di essere violentata: 46enne arrestato

Dopo essere stata colpita la giovane, 24 annni, è riuscita a scappare in macchina lasciando l'uomo per strada. Quest'ultimo è stato arrestato per tentata violenza sessuale e lesioni personali. I fatti ad Altino

Conosce un uomo in un locale e rischia di essere violentata. La brutta avventura è capitata a una ragazza romena di 24 anni domenica notte.

Come ricostruito dai carabinieri di Lanciano, che hanno tratto in arresto l’uomo, un 46enne romeno domiciliato a Roccascalegna, i due si erano incontrati sabato sera in un bar di Altino.

La coppia si era poi allontanata in auto per fare un giro in macchina ma, una volta raggiunto un luogo appartato, l’uomo ha tentato di abusare della ragazza che, però, si è rifiutata di assecondare le sue richieste. A quel punto la 24enne è riuscita a scendere dall’auto per fuggire a piedi, ma è stata subito raggiunta dal connazionale che ha iniziato a colpirla ripetutamente. La giovane, dopo essersi divincolata, è salita nuovamente in macchina riuscendo a bloccare le portiere dell’auto e impedendo all’uomo di salire. Ha poi avviato il motore e si è allontanata lasciando il connazionale sul posto. Percorso un tratto di strada ha chiamato con il suo cellulare un amico il quale a sua volta ha subito avvertito il 112.

L’uomo, rimasto a piedi, si stava dirigendo verso il centro abitato di Altino quando è stato bloccato e successivamente arrestato dai carabinieri per tentata violenza sessuale e lesioni personali. E’ stato associato presso il carcere di Lanciano. La 24enne, a seguito dei colpi ricevuti, ha riportato varie escoriazioni giudicate guaribili in 7 giorni.      

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conosce un uomo al bar e rischia di essere violentata: 46enne arrestato

ChietiToday è in caricamento