menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I tecnici di laboratorio si incontrano a Chieti per raccogliere fondi

Una conviviale con tutti i professionisti della regione

I tecnici di laboratorio biomedico di tutto l’Abruzzo operanti nelle Asl si sono ritrovati a Chieti si sono ritrovati insieme . Per la prima volta, infatti, sono stati invitati tutti i professionisti della regione per sedersi attorno ad un tavolo, durante una cena, per dialogare e confrontarsi in ambito professionale sull’anno appena trascorso.

All’iniziativa, organizzata da F.I.Te.La.B. Abruzzo, ha partecipato l'assessore regionale alla Programmazione Sanitaria,Silvio Paolucci.

Il dottor Vincenzo Palumbieri, presidente di F.I.Te.La.B. Abruzzo e vicepresidente nazionale, ha dichiarato: "La nutrita partecipazione è, ancora una volta, una piacevole conferma a dimostrazione dell’importanza dei nostri messaggi che vengono recepiti e che ci spronano a portare avanti le sfide della professione che ci accomuna. Siamo davvero grati a tutti per essere stati presenti e per aver contribuito alla raccolta fondi, a favore della Onlus abruzzese Docemus, che ha avuto luogo durante la serata. Auguro a tutti di continuare a lavorare nelle nostre Asl con la massima  professionalità e con l’obiettivo di far crescere l’interesse e la partecipazione di tutti i colleghi nella gestione della nostra attività lavorativa”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Amaretti abruzzesi: cosa sono e la ricetta per prepararli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento