rotate-mobile
Cronaca

Teatro Marrucino: due giovani nel Cda, Napoleone presidente?

Paolo De Cesare, presidente del Circolo degli amici e Annalisa Di Matteo, esperta d'arte, tra i papabili nuovi consiglieri della deputazione teatrale insieme a Cesare Di Martino e a Marco Napoleone

Paolo De Cesare, presidente del Circolo degli amici e Annalisa Di Matteo, esperta d'arte, tra i due papabili nuovi componenti del Cda del teatro Marrucino. Accanto a loro resterebbe Cesare Di Martino, presidente indicato dal sindaco è l'altro volto noto dell'Istituzione, l'ex dg dell'università d'Annunzio Marco Napoleone. Questi, secondo una prima ipotesi 'bipartisan' tra il Governatore D'Alfonso e il sindaco Di Primio, i nomi del nuovo Cda del Marrucino.

Resterebbero fuori l’avvocato Cristiano Sicari, l'ex presidente Paolo Roccioletti, il maestro Fabio D’Orazio e, chiaramente, tutti gli altri aspiranti che avevano risposto all'avviso pubblico ad agosto. Dal Comune di Chieti però, precisano che non è stato pubblicato alcun elenco ufficiale e definitivo in merito alla composizione del nuovo Cda del teatro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Marrucino: due giovani nel Cda, Napoleone presidente?

ChietiToday è in caricamento