rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Via Pescasseroli

Teate Soccorso: inaugurata la nuova sede in via Pescasseroli

Assieme alla nuova sede è stata inaugurata anche la nuova autoambulanza. L'associazione garantisce servizi di trasporto sanitario in città su offerta libera

Teate soccorso ha inaugurato ufficialmente il suo distaccamento di Chieti scalo, presso il centro sociale di via Pescasseroli.

Ieri, martedì 1 luglio, il taglio del nastro da parte del sindaco Di Primio assieme all'assessore Giampietro e al consigliere Bucci: assieme alla nuova sede è stata inaugurata anche la nuova autoambulanza, acquistata di recente con il ricavo delle attività degli ultimi due anni di Teate Soccorso.

L'apertura del distaccamento è stata possibile grazie alla collaborazione dell'associazione "Città dei ragazzi", che ha fornito una parte dei propri locali a sua volta messi a disposizione dal Comune di Chieti. Teate Soccorso ha comunicato ufficialmente al sindaco la piena disponibilità a fornire l'assistenza sanitaria durante le manifestazioni organizzate dal Comune.


"Come nel comune di Villamagna dove è presente la nostra sede principale, l'associazione Teate soccorso garantisce servizi di trasporto sanitario ai cittadini di Chieti a prezzo unicamente di una offerta libera senza alcun importo minimo se eseguiti entro i confini comunali - sottolinea il dottor Carlo Di Felice,  presidente anpas "Teate Soccorso" - le nostre tariffe per i servizi al di fuori della città sono comunque estremamente concorrenziali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teate Soccorso: inaugurata la nuova sede in via Pescasseroli

ChietiToday è in caricamento