rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Teate bianconera, il nuovo club cittadino dedicato alla Juve

Il club che riunisce gli appassionati della "vecchia signora" sarà presente allo Stadium per l'esordio con la Fiorentina

Juventus club doc teate bianconera Claudio Marchisio è il nome del nuovo club dedicato interamente agli appassionati della "vecchia signora" nato a Chieti (con sede a Pennapiedimonte) nei giorni scorsi e già riconosciuto ufficialmente dalla società bianconera, grazie ai quasi 200 tesserati raggiunti in pochi giorni.

Obiettivo principale dei soci fondatori è quello di creare un gruppo di amici accomunati dalla passione per i colori bianconeri, che serva da tramite per socializzare e sviluppare iniziative di vario genere. Oltre a seguire la squadra a Torino e nelle trasferte, grazie alla collaborazione con gli altri club doc abruzzesi, saranno organizzati tornei, iniziative benefiche e tanto altro anche con la presenza di campioni bianconeri attuali e del recente passato. “Potendo contare su un grande gruppo iniziale – ha dichiarato il presidente Maurizio Tacconelli - abbiamo raggiunto un risultato forse insperato, i complimenti ricevuti da Torino sono uno stimolo a crescere ancora, intanto saremo presenti allo Stadium già per l’esordio con la Fiorentina”.

Questo il direttivo in carica per il prossimo triennio:

Presidente : Maurizio Tacconelli

Vicepresidente e Coordinatore: Luigi Milozzi

Segretario: Martina Solino

Tesoriere: Christian Costa

Referente Comunicazioni: Danilo Di Crescenzo

Rapporti con le istituzioni: Loris Medoro

Responsabile Marketing: Attilio Di Virgilio

Responsabile Eventi: Riccardo Perseo e Simone Larocchia

Incarichi extra direttivo:

Relazioni Esterne: Corrado Di Camillo

Eventi Umanitari: Nadia del Ponte

Revisori dei Conti: Tommaso Rutolo e Marco Gasbarri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teate bianconera, il nuovo club cittadino dedicato alla Juve

ChietiToday è in caricamento