Teate 5 stelle: degrado in Strada del Frantoio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il Gruppo Meetup Teate 5 stelle di Chieti, nei giorni scorsi, sollecitata da molti cittadini residenti in Strada del Frantoio sita a Chieti scalo, si è recato sul luogo per ravvisare i problemi riportati e in seguito ha potuto riscontrare i disagi stradali dovuti da anni di totale abbandono,nonostante le toppe di asfalto provvisorie che non risolvono il problema.

Considerato che tale strada è trafficata giornalmente da molti autoveicoli, mezzi pesanti e moto, gli abitanti hanno tutte le ragioni di lamentarsi del protrarsi della situazione precaria in cui versa il tratto di strada, fondo stradale dissestato che oltre a problemi di sicurezza stradale ha fatto riportare a vari automobilisti molte spese per le varie riparazioni delle proprie automobili.

Ciò premesso e considerato, si interpella il signor sindaco e l'assessore competente ai lavori pubblici un ripristino adeguato e sicuro nella fase attuale e per il rifacimento anche parziale del manto stradale.

Torna su
ChietiToday è in caricamento