rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Cronaca

Tasse, parcheggi e scuole: riunione tecnica al Comune

Riunione tecnica ieri mattina tra la giunta e i dirigenti comunali per esaminare diversi argomenti

Riunione tecnica ieri mattina tra la giunta e i dirigenti comunali per esaminare diversi argomenti: il nuovo sistema tributario introdotto dalla IUC (Imposta Unica Comunale), il servizio dei parcheggi di scambio nel centro storico e  il funzionamento dei servizi delle scuole cittadine.

TASSE – Il sindaco ha ribadito la diminuzione della pressione fiscale per il 2014, ulteriore obiettivo sarà la riduzione e la modularità dei pagamenti delle imposizioni locali.

PARCHEGGI DI SCAMBIO - Per quanto riguarda il servizio dei parcheggi di scambio nel centro storico il Comune sta per predisporre una campagna di comunicazione per pubblicizzare meglio il sistema. Le aree preposte a nuovi parcheggi sono via Maiella, via Ettore Ianni, via Ferdinando Ferri e via Papa Giovanni XXIII (parcheggio multipiano). , al cui incontro hanno preso parte anche esponenti della Società di Trasporto Pubblico “La Panoramica”, Confartigianato Chieti in quanto rappresentante dei taxisti e la Comandante della Polizia Locale Donatella Di Giovanni

SCUOLE –E’ stato definito il rinnovo del servizio della mensa scolastica. La prossima settimana Di Primio convocherà una riunione alla quale coi dirigenti scolastici e i rappresentanti dei genitori per approfondire ulteriori aspetti.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tasse, parcheggi e scuole: riunione tecnica al Comune

ChietiToday è in caricamento