rotate-mobile
Cronaca San Salvo

Svelate le date del Progetto sud festival, ancora segreti gli ospiti

La rassegna musicale e gastronomica in programma a San Salvo è giunta alla quinta edizione, proponendo nomi di rilievo nel panorama nazionale

Si terrà venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 agosto la quinta edizione di “Progetto Sud Festival”, la rassegna musicale gratuita organizzata dall’associazione culturale “Progetto Sud” con il Comune di San Salvo ed Eventi e Servizi. San Salvo Marina sarà anche quest’anno la protagonista dell’evento che, in soli quattro anni, si è ritagliato un posto di primo piano tra le manifestazioni musicali di calibro nazionale. 

Non mancherà, anche quest’anno, lo “Street Food d’aMare” che accompagnerà la musica delle tre serate, organizzato in collaborazione con Circus Eventi.

Tanti gli artisti che hanno già calcato il palco di “Progetto Sud” nelle scorse edizioni: Clementino, Roy Paci, Modena City Ramblers, 99 Posse, Bandabardò, Apres la Classe, Santino Cadamone e tanti altri ancora. Gli ospiti di questa edizione non sono ancora stati resi noti: il programma verrà diffuso a breve, in una conferenza stampa di presentazione. 

Foto-7-24Foto1-5-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svelate le date del Progetto sud festival, ancora segreti gli ospiti

ChietiToday è in caricamento