rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

Supermarket della droga in casa a Lanciano: arrestati moglie e marito

Una coppia del posto, D.R.F di 29 anni e P.S. di 28 anni, finita in manette dopo un semplice controllo alla circolazione. Rinvenuti 600 grammi circa di eroina, 5 grammi di cocaina, 200 grammi di hashish e 200 di marijuana

Eroina, cocaina, marijuana ed hashish sono stati sequestrati dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel tardo pomeriggio di ieri, in un’abitazione di Lanciano. Un vero e proprio supermarket della droga messo in piedi da una coppia del posto, D.R.F di 29 anni e P.S. di 28 anni, finiti in manette con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato fermato nel centro abitato di Lanciano dopo che aveva effettuato una manovra avventata con la sua Fiat Punto. Gli uomini dell’Arma gli hanno intimato l’alt per multarlo ma si sono resi subito conto che qualcosa non andava. I carabinieri si sono insospettiti e pensando che nascondesse dello stupefacente hanno dapprima controllato nelle tasche della sua giacca e poi in un marsupio che portava legato in vita recuperando, questa volta, un piccolo involucro contenente 5 grammi di eroina

. A casa dell’uomo, dove sono stati accolti dalla moglie, nelle due camere, sotto il letto, erano stati riposti 600 grammi circa di eroina, 5 grammi di cocaina, 200 grammi di hashish e 200 grammi di marijuana. Recuperati anche due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento in dosi dello stupefacente. Moglie e marito sono stati entrambi arrestati.

L’uomo si trova ora recluso presso il carcere di Villa Stanazzo mentre la moglie è stata posta, agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermarket della droga in casa a Lanciano: arrestati moglie e marito

ChietiToday è in caricamento