rotate-mobile
Cronaca Cupello

Grande successo di pubblico per il talent di piazza a Cupello, vince l'attore Davide Antenucci

Oltre 2.500 hanno seguito dal vivo lo spettacolo, con la partecipazione di Paolo Ruffini come presidente di giuria. Tanta partecipazione anche online, grazie alla diretta streaming

Grande successo per la quarta edizione del talent “Tu sì che vali”, organizzato nel weekend, a Cupello, dall’associazione 3punto1. 

In piazza c’erano più di 2.500 spettatori ed è stata grande la risposta dei tanti che hanno seguito l’evento dalla diretta streaming. Molto apprezzata la partecipazione, in qualità di presidente di giuria della finale, del noto conduttore televisivo, attore, regista e show-man Paolo Ruffini.

Tra i venti i concorrenti in gara nella prima serata e i dieci ammessi in finale, si è aggiudicato il primo premio l’aspirante attore Davide Antenucci, che ha vinto anche un workshop di recitazione e il premio di categoria Artisti. Secondo classificato il ballerino fuori dagli schemi Filippo Antenucci che si è aggiudicato inoltre un workshop di danza alla Binario 3 D Pescara e il premio di categoria Danza. 

Terzo classificato il giovanissimo promettente pianista e compositore Denny Costantini, a cui sono stati consegnati anche il premio Giuria Tecnica ed il premio di categoria Strumentisti.

Gli altri riconoscimenti sono stati consegnati al batterista Antonio Palumbo, quarto classificato e vincitore del workshop di musica presso la Music Player Academy di Vasto, a Sara Travaglini che ha vinto il premio di categoria Cantanti, un workshop di musica presso la Music Player Academy di Vasto e il premio “tu sì che sei connesso” (il concorrente più votato dal web) e alla danzatrice ritmica Giorgia Rapini che ha ricevuto il premio Simpatia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo di pubblico per il talent di piazza a Cupello, vince l'attore Davide Antenucci

ChietiToday è in caricamento