rotate-mobile
Cronaca San Salvo

Il Summer Vintage Rock’n’roll festival fa il pienone a San Salvo

Apprezzatissima la tre giorni di concerti live, vintage market, stand tematici, un'area food e drink e tanto altro ancora nella centrale piazza Cristoforo Colombo

Grande successo di pubblico per il Summer Vintage Rock’n’roll festival, la tre giorni che si è conclusa ieri (mercoledì 9 agosto) a San Salvo Marina. “Le tre serate non hanno di certo deluso le aspettative – dicono gli organizzatori - siamo contenti dell’entusiasmo di coloro che hanno partecipato all’evento e dei numerosi artisti che hanno calcato il palco. Tanti sono stati coloro che ci hanno raggiunto da ogni parte dell’Italia, non possiamo che esserne felici”.

Con queste parole i promotori della settima edizione del Summer Vintage Rock’n’roll Festival che si è tenuto a San Salvo Marina dal 7 al 9 agosto commentano il successo del festival organizzato dall'associazione Musicbox e dalla Proloco di San Salvo che ha previsto tre giornate di concerti live, vintage market, stand tematici, un'area food e drink e tanto altro ancora nella centrale piazza Cristoforo Colombo.

Tanti gli artisti di calibro nazionale e internazionale che hanno dato vita ad uno spettacolo musicale di estrema qualità: i Go Getters (Svezia), i Booze Boombs (Germania), Earl Jackson (Londra), The Mad Tubes, Redmount Mario, i Voodoo Bros, i Saloon Boys, i Lucky Strikes, The Heart Attacks, gli Hot Road.

Grande successo anche dello Shake it, il beach party che si è tenuto nel pomeriggio al lido Controvento e tanto divertimento durante i dj set di Sandrino, il live di Sorgentone e lo stage di ballo con Dado e Manu  del vintage roots di Inzago. 

“Il Summer Vintage – aggiungono gli organizzatori – si conferma una formula vincente che negli anni è riuscita a creare un’alchimia tra suoni, cultura e territori. Ringraziamo tutti quanti hanno permesso la realizzazione del festival e vi diamo appuntamento all’anno prossimo”.

Summer vintage rock'n'roll festival 2017 a San Salvo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Summer Vintage Rock’n’roll festival fa il pienone a San Salvo

ChietiToday è in caricamento