rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Più di 7mila visitatori per la mostra di bozzetti artistici del maestro Giuseppe Di Iorio

Il noto presepista e artista di fama europea ha esposto i suoi bozzetti artistici realizzati con la canna vegetale raffiguranti le statue del Venerdì Santo a Chieti

Più di 7mila persone hanno visitato la mostra di bozzetti artistici del maestro Giuseppe Di Iorio, organizzata dall’associazione musicale culturale “Coro Polifonico Santa Maria Arabona”, presieduta da Frank William Marinelli, durante la settimana Santa. Un successo incredibile per la 14esima mostra del maestro Giuseppe Di Iorio, noto presepista e artista di fama europea che espone i suoi bozzetti artistici realizzati con la canna vegetale raffiguranti le statue del Venerdì Santo a Chieti. 

Soddisfatto il presidente Frank William Marinelli:

Sono veramente contento della collaborazione nata in questi due anni con il maestro Giuseppe Di Iorio, socio della nostra associazione musicale culturale.  Ringrazio il rettore-dirigente scolastico Paola Di Renzo per la disponibilità che ci ha sempre dimostrato in questi due anni. Ci sono stati oltre settemila visitatori che hanno potuto apprezzare i bozzetti artistici nel Liceo Classico, quest’anno ancora di più confermato il successo di visitatori provenienti da Chieti e da varie zone d’Italia. Il maestro Di Iorio è una delle eccellenze della città di Chieti che ha portato la sua arte, in particolare con i presepi artistici, in tutto il mondo. Il liceo classico, fulcro culturale della città, è il luogo perfetto per esporre le sue opere. Vi diamo appuntamento alla 30esima edizione della mostra di presepi artistici del maestro Di Iorio nel periodo natalizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più di 7mila visitatori per la mostra di bozzetti artistici del maestro Giuseppe Di Iorio

ChietiToday è in caricamento