rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

Studenti con lode, assegnate le borse di studio della Cna di Chieti

Nove i premi assegnati: dai 300 euro ai diplomati di scuola media inferiore ai mille euro ai neo laureati. La cerimonia all'hotel Dragonara a Sambuceto

Sono state consegnate sabato sera all’hotel Dragonara di Sambuceto le tradizionali borse di studio messe a disposizione dalla Cna di Chieti ai figli dei propri associati che si sono particolarmente distinti, nello scorso anno scolastico e accademico. Nove, complessivamente, i premi assegnati: due (da 300 euro ciascuno) sono andati ai diplomi di scuola media inferiore; cinque (da 600 euro ciascuno) ai diplomati di scuola media superiore; due, infine, da mille euro ciascuno, sono andati a neo laureati. A fare gli onori dei casa ai premiati e ai loro genitori, il presidente e il direttore della confederazione artigiana di Chieti, Savino Saraceni e Letizia Scastiglia. 

Questi gli studenti premiati: Alessandra Di Giuseppe e Damiana Bosco per le scuole medie; Sara La Rovere, Cristiana Di Clemente, Francesca Palermo, Valeria Marzi e Antonio Di Michele per le scuole superiori; Elena Cacciagrano e Cristian Noè per i laureati.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti con lode, assegnate le borse di studio della Cna di Chieti

ChietiToday è in caricamento