rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Via Colonnetta

Colonnetta: studente universitario arrestato per spaccio

Un suo amico è stato denunciato: nell'abitazione dello studente trovati 250 grammi di marijuana e strumenti per lo spaccio. I due sono stati fermati nel corso dei controlli straordinari sabato allo Scalo in occasione della Notte Bianca

Uno studente 23enne di Foggia iscritto alla d’Annunzio è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione a fini di spaccio, mentre un suo amico 24enne della provincia di Frosinone è stato denunciato.

I due giovani, entrambi incensurati, sono stati fermati sabato pomeriggio nei pressi della Colonnetta e trovati in possesso di due grammi di marijuana. Così i carabinieri del NOR hanno fatto scattatare la perquisizione domiciliare a casa dello studente allo Scalo dove hanno recuperato 250 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento in dosi e 1200 euro in banconote di piccolo taglio nascosti sotto alcuni libri e in uno zaino nell’armadio. Nello zaino dell’altro ragazzo, ospite a casa dell’amico, i militari hanno recuperato altri 50 grammi di marijuana.

Il 23enne è stato posto agli arresti domiciliari. I due sono stati fermati nel corso dei controlli straordinari che gli uomini dell’Arma stavano svolgendo in occasione della Notte Bianca.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colonnetta: studente universitario arrestato per spaccio

ChietiToday è in caricamento