rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chieti Scalo / Via Tirino

Via ai lavori per le strisce blu a Megalò: entro fine mese 859 posti a pagamento

Nell'area di proprietà comunale del centro commerciale, parcheggiare costerà 80 centesimi per la prima ora e 50 centesimi per le successive, fino a un massimo di 8 ore, ogni giorno, dalle ore 8 alle 24. Restano gratuiti circa 2mila posti

Sono iniziati i lavori per la verniciatura delle strisce blu nell'area di proprietà comunale del parcheggio di Megalò. Entro la fine del mese, se le previsioni saranno rispettate, 859 posti diventeranno a pagamento, a fronte di circa 2mila che resteranno come sempre gratuiti. 

Nell'area a ridosso dell'uscita laterale del cinema, parcheggiare costerà 80 centesimi per la prima ora e 50 centesimi per le successive, fino a un massimo di 8 ore, ogni giorno, dalle ore 8 alle 24. I parcheggi saranno gestiti da Teateservizi. 

La decisione del Comune è arrivata a gennaio, dopo un ordine del giorno approvato dal consiglio comunale nella scorsa legislatura.

Ad aprile, erano scattate le transenne e i divieti per l'avvio dei lavori, che sarebbero dovuti terminare entro l'estate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via ai lavori per le strisce blu a Megalò: entro fine mese 859 posti a pagamento

ChietiToday è in caricamento