rotate-mobile
Cronaca Casalbordino

Strattona i Carabinieri intervenuti per calmarlo durante una lite, arrestato

Notte di follia in pieno centro a Casalbordino: a finire nei guai è stato un pregiudicato 29enne del posto. L'uomo è trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata di domani dinanzi al Gip di Vasto

In preda a uno stato di alterazione dovuto all’uso di alcool aveva iniziato a discutere in maniera piuttosto violenta con un altro uomo. Alla fine è stato arrestato dai Carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale. Protagonista dell’episodio, verificatosi a Casalbordino poco dopo la mezzanotte, in Piazza Umberto I, è un pregiudicato 29enne del posto.

Il fatto

I militari dell’Arma, che si trovavano poco distanti dal luogo della lite e sono stati richiamati dalle urla di alcune persone presenti alla scena, sono stati violentemente strattonati e spintonati dal giovane durante il tentativo di impedire a quest’ultimo di colpire il contendente con un pugno. Per questo motivo il 29enne è finito in manette e trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata di domani dinanzi al Gip di Vasto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strattona i Carabinieri intervenuti per calmarlo durante una lite, arrestato

ChietiToday è in caricamento