rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Estate 2016, si torna a ballare allo Stellario

La notizia è stata lanciata su Mo Li Vid da Niki Sprecacenere, collaboratore della discoteca all'aperto che ha fatto la storia. C'è il via libera per una grande serata ad agosto

Dopo tanti anni di silenzio, degrado e false partenze quest’estate torna in vita lo Stellario. La notizia è stata lanciata su Mo Li Vid da Niki Sprecacenere, collaboratore della storica discoteca all’aperto tra le bellezze archeologiche della Civitella e il Museo. Pochissimi i dettagli per ora: è top-secret la data in cui la discoteca sarà riaperta e chi c’è dietro a quello che sembra essere un vero e proprio miracolo. E' un "uomo misterioso", nascosto nel video dietro una t-shirt dello staff ad aver reso possibile tutto ciò.

“Sicuramente ci sarà una grande serata ad agosto a cui seguirà un grande progetto per andare avanti - anticipa Sprecacenere, che darà una mano al misterioso organizzatore - Abbiamo incontrato tutti i diretti interessati e avuto già l'ok".

Quel che conta, per ora, è che in un’estate di incertezze e magra di eventi sul colle (con alcune eccezioni come il Theate Magic Summer, Notre Dame de Paris e il concerto di Mika proprio all'arena della Civitella) fosse anche solo per una notte, Chieti tornerà a ballare allo Stellario come ai tempi d’oro.

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2016, si torna a ballare allo Stellario

ChietiToday è in caricamento