rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Domenica si balla allo Stellario: bus navetta e divieti

La storica discoteca della Cvitiella aprirà le porte la sera prima di Ferragosto per una one night con Leo Mas e Arturo Capone

Per l'apertura dello Stellario, domenica 14 agosto 2016, la scala mobile che collega il Terminal bus di piazza Falcone e Borsellino a piazza Escrivà resterà aperta fino alle 3 di notte. Inoltre, un servizio di bus navetta gratuito dal Palatricalle a largo Cavallerizza sarà attivo da mezzanotte alle 4,30. La storica discoteca della Cvitiella aprirà le porte domenica sera per una one night con alla consolle Leo Mas e Arturo Capone. Sono valide le prevendite acquistate per la serata di sabato scorso, saltata a causa del maltempo. I biglieti si acquistano online su ciaoticket e nelle tabaccherie o all'ingresso al prezzo di 15 euro, consumazione inclusa.

DIVIETI - Per l’occasione, verranno istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione in via Pianell, nei pressi dell'ingresso dell'anfiteatro fino all'intersezione con via Vernia, dalle ore 10 del giorno 14 agosto alle ore 7,00 del giorno 15, ad eccezione dello stallo di sosta riservato agli invalidi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica si balla allo Stellario: bus navetta e divieti

ChietiToday è in caricamento