rotate-mobile
Cronaca

Stellario: gli orari dei bus navetta e i locali convenzionati

Tutte le informazioni utili per la serata del 17 giugno, riapertura della discoteca all'interno del parco archeologico. Ospite: Boo Williams

Dopo il successo delle iniziative Beviamoci in centro, Novello Cocktail e Chocofestival tornano i bus navetta per accompagnare in sicurezza gli universitari e cittadini nei luoghi del divertimento. Prossima tappa: Stellario, che sabato 17 giugno riparte con Signature, in consolle dj Boo Williams e i resident Christian Mantini e Andrea Tempo.

I LOCALI - “Il nostro intento è soprattutto promuovere le attività commerciali di Chieti, essendo lo Stellario un evento che ha sempre coinvolto l’intera città, quindi motore e patrimonio commerciale per l’indotto cittadino – spiega Mauro Bucci, responsabile del servizio bus navetta - Sono state scelte attività che hanno un'attinenza con la rassegna di musica elettronica allo Stellario, per la qualità, per la clientela giovanile e per la vicinanza al parco archeologico della Civitella. Cinque le tipologie di hotel, ristoranti, locali notturni, bar e pizzerie che affiancheranno attivamente la rassegna musicale per i prossimi due mesi. Sarà un’occasione unica per promuoversi a vicenda con un riscontro concreto, con le prevendite della rassegna musicale  sarà infatti possibile recarsi nelle attività convenzionate ed avere lo sconto del 10% nelle serate”.

Questi i locali convenzionati con Signature e le serate allo Stellario: St. James Irish Pub, Chartago, Cueva Brigante, L’Arco, La Tintoria, Malto&Co, Centrale Trivigliana, Sprecacè, Mercato Centrale, Nuovo Bar Impero, Il Capriccio, Caffè del Corso, Pizzeria Doppiozero, Pizzeria Del Secolo, Pizzeria La Ragnatela, Karim Kebab; Liberarte, Ristorante La Civitella, 3.2 Braceria, Taverna Teate, Ristorante Nino, Grande Albergo Abruzzo & Ristorante Akileas, Nuovo Albergo & Ristorante Brando.

BUS NAVETTA - Nelle prime due serate, 17 giugno e 15 luglio già dal tardo pomeriggio sarà disponibile un bus navetta gratuito dalla stazione di Chieti Scalo al centro storico, per permettere agli studenti e ai cittadini di conoscere e vivere il centro storico, incentivando la sicurezza dei giovani e promuovendo il concetto del “bere responsabilmente”.
Di seguito gli orari:

(Andata) Stazione Chieti scalo – Santa Maria (pre serata):
dalle 19 alle 22 corse ogni  ora
Stazione Chieti scalo – Stellario (fermata in via Asinio Herio):
dalle 23 all’1 corse ogni 30 minuti
(Ritorno) Stazione Chieti scalo – Stellario:
ore 3 – 3,30 – 4

Signature inoltre organizzerà, un servizio di bus navetta dal parcheggio del Palatricalle al parco archeologico della Civitella per agevolare l’afflusso di auto dalle città limitrofe e per evitare che si creino problemi di parcheggio in centro storico. Corse di andata: dalle 22,30 ogni 30 minuti; ritorno: dall’1 alle 4 ogni 30 minuti.

PREVENDITE- Le prevendite per lo Stellario sono disponibili online su Ciaoticket al prezzo di 15 euro e danno diritto d uno sconto del 10% nelle attività convenzionate, la sera del 17 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stellario: gli orari dei bus navetta e i locali convenzionati

ChietiToday è in caricamento