rotate-mobile
Cronaca

A Sant'Anna i funerali di Stefania Canale, l'insegnante stroncata da un malore mentre andava a messa

La donna si è improvvisamente accasciata a terra mentre si recava nella chiesa di Mater Domini. Lascia il marito e un figlio

Si svolgeranno domani, martedì 14 febbraio, i funerali di Stefania Canale, la donna di 55 anni deceduta improvvisamente ieri sera mentre si recava a messa nella chiesa di Mater Domini, in centro storico a Chieti. Le esequie di Stefania, insegnante di inglese, verranno celebrate alle ore 16 nella chiesa di Sant’Anna.

Un decesso improvviso, che ha sconvolto la domenica teatina: la donna si è improvvisamente accasciata a terra mentre si recava in chiesa per partecipare alla messa delle 18.30. I sanitari del 118, intervenuti sul posto e dopo un primo disperato intervento di un medico presente alla celebrazione, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.

Stefania Canale lascia il marito Luigi Fusella, il figlio Andrea, il papà Fernando, le sorelle Sabrina e Angela e un ricordo indelebile nei suoi alunni e colleghi che l’hanno conosciuta e amata negli anni.

"Il sindaco e l'amministrazione comunale partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa della prof.ssa Stefania Canale, docente dell'istituto comprensivo 'G. Galilei' di San Giovanni Teatino" si legge in un post sulla pagina Fb del Comune di di San Giovanni Teatino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sant'Anna i funerali di Stefania Canale, l'insegnante stroncata da un malore mentre andava a messa

ChietiToday è in caricamento