rotate-mobile
Cronaca

LETTORI Il Casone a Brecciarola sarà pronto per fine giugno?

Alla vigilia dell'incontro degli abitanti di Brecciarola col sindaco Di Primio, il blog Censorino Teatino è andato a vedere lo stato dei lavori di manutenzione del centro sociale

Il super eroe "Italy Man" segnala, su richiesta di un gruppo di cittadini, la chiusura per lavori di manutenzione straordinaria del centro sociale "Il Casone"di Brecciarola. I cittadini si interrogano sui tempi di riapertura. Infatti, secondo quanto scritto sul cartellone di cantiere a pennarello, i lavori, per un importo di 38.400,00 euro, sarebbero iniziati il 20 novembre 2012 per finire il 30 giugno prossimo.

I cittadini  però, in realtà nutrono dei dubbi sulla conclusione dei lavori entro i termini stabiliti poiché perlustrando il perimetro della struttura ci sono ancora materiali da cantiere davanti l'ingresso dell'immobile, deterioramenti e scritte sulle mura.

L'interno invece è attualmente chiuso al pubblico, pertanto è stato impossibile constatare il reale stato di avanzamento delle manutenzioni straordinarie sulla struttura e stimare la reale tempistica per la riapertura de "Il Casone".

Proprio questo guiovedì (13 giugno), secondo quanto riportato su dei volantini affissi nel centro abitato di Brecciarola, il sindaco dovrebbe avere un incontro aperto con i residenti della contrada.

 Sarà l'occasione buona per chiedere a Di Primio e all'assessore ai Lavori Pubblici di riferire, per quanto di competenza, sulle tempistiche per la riapertura della struttura e sui lavori che dovrebbero essere ancora eseguiti. Sarebbe anche documentare il reale stato dei luoghi e dei lavori all'interno della struttura.

"Il Casone" di Brecciarola e lo stato dei lavori

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI Il Casone a Brecciarola sarà pronto per fine giugno?

ChietiToday è in caricamento