rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Il giornalista Stanislao Liberatore vince il Concorso Internazionale “Leopardi”

Primo posto assoluto nella sezione "Giornalismo" del Concorso Letterario Internazionale dedicato alla memoria del poeta recanatese. Il giornalista e scrittore teatino ha partecipato con un dossier

Nuovo, prestigioso riconoscimento, per Stanislao Liberatore. Al giornalista e scrittore teatino, infatti, è stato assegnato il primo posto assoluto nella sezione “Giornalismo” del Concorso Letterario Internazionale “G. Leopardi” organizzato dall’Associazione Culturale “Scuola Immanuel Kant” di Aversa.

Liberatore ha partecipato alla VII edizione del premio intitolato alla memoria del grande poeta recanatese con un dossier giornalistico composto da una raccolta di oltre 50 articoli editi; tra questi, la giuria ha scelto all’unanimità quello dal titolo “Sulle orme di Giulia Minore”, pubblicato lo scorso anno sul periodico trimestrale D’Abruzzo.

La cerimonia di consegna del diploma e della medaglia d’oro offerta dal Comune di Aversa si svolgerà nel pomeriggio di venerdì 7 dicembre nella Pinacoteca vanvitelliana della Reggia di Caserta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giornalista Stanislao Liberatore vince il Concorso Internazionale “Leopardi”

ChietiToday è in caricamento