rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Atessa

Perseguita donna di 71 anni per andarci a letto: pensionato arrestato per stalking

L'uomo aveva acquistato dell'acido muriatico facendole intendere che l'avrebbe utilizzato per punirla se non si fosse decisa ad assecondare le sue richieste

Ha perseguitato una donna di 71 anni per circa 9 mesi con appostamenti sotto casa, pedinamenti e minacce verbali, per costringerla ad avere rapporti sessuali con  lui. E’ successo in un piccolo centro dell’atessano dove un pensionato di 65 anni, C.N., è stato arrestato nella tarda serata di ieri con l’accusa di stalking.

Giorni fa la vittima, preoccupata, aveva sporto denuncia contro di lui ai carabinieri dopo che il pensionato aveva acquistato dell’acido muriatico facendole intendere che l’avrebbe utilizzato per punirla se non si fosse decisa ad assecondare le sue richieste sessuali.

La Procura di Lanciano, sulla base delle risultanze investigative presentate dai carabinieri, ha subito richiesto un provvedimento restrittivo nei confronti del 65enne, accordato dal gip Canosa. L’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Lanciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita donna di 71 anni per andarci a letto: pensionato arrestato per stalking

ChietiToday è in caricamento