rotate-mobile
Cronaca Casoli

Continua a molestare la ex moglie nonostante il divieto di avvicinamento: 56enne finisce in carcere

Dopo la denuncia e e relative indagini, l’autorità giudiziaria ha disposto la custodia cautelare nel carcere di Lanciano

Nonostante il divieto di avvicinamento avrebbe continuato a molestare la ex moglie: così, ieri, un 56enne del Chietino è finito finisce in carcere. I carabinieri della locale stazione di Casoli (compagnia di Lanciano) hanno dato esecuzione ad una ordinanza di applicazione di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale frentano, su richiesta della locale procura.

L’arrestato, già nei primi giorni del mese di gennaio, si sarebbe reso artefice di azioni persecutorie nei confronti della ex coniuge.  Ma, nonostante la precedente misura del divieto di avvicinamento a lei, avrebbe continuato con gli atti persecutori, nel tentativo di entrare in contatto con la donna la quale, spaventata, si è rivolta ai carabinieri.

A seguito della denuncia e delle relative indagini, l’autorità giudiziaria ha disposto un aggravio della misura con la detenzione: l’uomo è stato trasferito nel carcere di Lanciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua a molestare la ex moglie nonostante il divieto di avvicinamento: 56enne finisce in carcere

ChietiToday è in caricamento