rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Stalking: divieti di soggiorno a Francavilla per un 20enne e un 44enne

Il Gip del Tribunale di Chieti emette due misure cautelari analoghe nei confronti di due uomini accusati di reati persecutori nei confronti di due ex

I carabinieri, su disposizione del Gip del Tribunale di Chieti, hanno notificato la misura cautelare del divieto di soggiorno nel comune di Francavilla al Mare a un 20enne responsabile del reato di stalking nei confronti dell’ex fidanzata.

L’indagine è scaturita dalla denuncia della vittima, una 19enne, cha da oltre un anno subiva pedinamenti, minacce e in alcuni casi anche aggressioni con lesioni, da parte del 20enne. I militari hanno verificato la veridicità del racconto della vittima e dopo aver esposto le risultanze investigative all’autorità giudiziaria, è stata emessa la misura cautelare nei confronti del giovane.

E un divieto di soggiorno nel comune di Francavilla al Mare è stato emesso anche per un 44enne responsabile, per circa 7 mesi, di atti persecutori nei confronti dell’ex moglie. Il provvedimento è stato emesso sempre dal Gip del Tribunale di Chieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking: divieti di soggiorno a Francavilla per un 20enne e un 44enne

ChietiToday è in caricamento