rotate-mobile
Cronaca

"Ti pago 100 euro al mese se mi racconti tutto quello che fa il mio ex”: denunciata

Il gip del tribunale di Chieti ha disposto nei confronti della donna il divieto di avvicinamento all'ex compagno e alla sua collaboratrice che era stata perseguiatata

Una donna è stata denunciata dai carabinieri di Chieti per il reato di stalking nei confronti del suo ex e della sua collaboratrice che aveva iniziato a perseguitare offrendo soldi in cambio di informazioni sulla vita dell’uomo con cui aveva avuto una relazione.

Questa la storia: Marco (nome di fantasia) lavora in un paese in provincia di Chieti e intrattiene una relazione breve e saltuaria con Anna (altro nome di fantasia) che decide di interrompere a causa principalmente della gelosia e delle offese della partner. 

Anna però non si rassegna e iniziano pedinamenti, messaggi e richieste di incontri senza successo fino a importunare una sua collaboratrice, dapprima con un approccio amichevole e poi, dopo che questa aveva riferito ingenuamente a Marco dell’incontro avuto, in preda all’ira.

Poi Anna si calma e fa un’offerta alla donna che la lascia interdetta: “Ti pago 100 euro al mese se mi racconti tutto quello che fa Marco”. La donna capisce subito che Anna non sta scherzando, rifiuta categoricamente e la manda via. A quel punto Anna riprende a seguire Marco e anche la sua collaboratrice mandando messaggi diffamatori a terze persone, minacciando di creare uno scandalo pubblicando un video (inesistente) che proverebbe un rapporto sentimentale tra i due.

Dopo tanti tentennamenti entrambi si rivolgono ai carabinieri e denunciano Anna per atti persecutori. Scatta poi la denuncia alla procura della Repubblica di Chieti per lo stesso reato. Nei confronti di Anna il giudice per le indagini preliminari De Ninis ha emesso il divieto di avvicinamento a Marco e all’altra donna. Divieto che, se non rispettato, le farà rischiare l’arresto.   
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti pago 100 euro al mese se mi racconti tutto quello che fa il mio ex”: denunciata

ChietiToday è in caricamento