rotate-mobile
Cronaca Castel Frentano

Continua a perseguitare la vittima anche durante gli arresti domiciliari: il gip dispone il carcere

L'uomo è accusato di stalking. I carabinieri di Castel Frentano hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere

Un uomo di Castel Frentano accusato di stalking è finito in carcere dopo aver continuato a reiterare comportamenti molesti nei confronti della vittima. 

La procura della Repubblica di Lanciano, dopo le indagini dei carabinieri di Castel Frentano, in relazione alla denuncia-querela sporta vittima, ha richiesto e ottenuto dal gip nei confronti dell’arrestato inizialmente la misura cautelare del divieto di avvicinamento nei confronti della vittima e dei suoi congiunti, sostituita successivamente con quella degli arresti domiciliari e, infine, con la misura cautelare in carcere viste le reiterate inosservanze alle prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria.

Sabato scorso i militari di Castel Frentano hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Lanciano, in sostituzione della precedente misura degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua a perseguitare la vittima anche durante gli arresti domiciliari: il gip dispone il carcere

ChietiToday è in caricamento