rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Via Maestri del Lavoro

La piscina apre per l'estate con gli abbonamenti mensili e stagionali

Giovedì 15 sarà aperta al pubblico l'area esterna, con la vasca da 50 metri, quella per i tuffi e la più piccola riservata ai bambini. Apertura ogni giorno dalle 9 alle 19

I PREZZI. Le vasche esterne saranno aperte dal lunedì alla domenica, dalle 9 alle 19, mentre nella vasca interna si terranno i corsi di nuoto estivi e le lezioni di acquagym e di hydrobike secondo calendario. Le tarrife sono rimaste invariate rispetto all'anno scorso.

L’ingresso giornaliero costa 6 euro, ridotto a 4,50 per i bambini dai 6 ai 12 anni. L’ingresso pomeridiano, a partire dalle ore 15, costa 4,50 euro, ridotto 2,50. Con 5 euro si può noleggiare un lettino o una sdraio, mentre l’ombrellone con una sdraio o un lettino ha un costo di 10 euro.

C’è anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento settimanale, al costo di 36 euro (ridotto 20 euro), con una sdraio o un lettino. L’abbonamento settimanale con l’ombrellone più una sdraio o un lettino costa invece 50 euro.

Chi volesse invece sottoscrivere un abbonamento mensile, ha diverse possibilità. Costa 150 euro con ombrellone sdraio o lettino, 200 euro per due persone, 250 euro per tre persone, a cui vanno aggiunti 50 euro per ogni componente aggiuntivo. 

Si può fare anche un abbonamento stagionale, per i mesi di luglio e agosto: a 150 euro con ombrellone e sdraio o lettino; 250 euro per due persone, 300 per tre, con 50 euro in più per ogni componente aggiuntivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La piscina apre per l'estate con gli abbonamenti mensili e stagionali

ChietiToday è in caricamento