rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chieti Scalo / Via Maestri del Lavoro

La piscina apre per l'estate con gli abbonamenti mensili e stagionali

Giovedì 15 sarà aperta al pubblico l'area esterna, con la vasca da 50 metri, quella per i tuffi e la più piccola riservata ai bambini. Apertura ogni giorno dalle 9 alle 19

Dopo i numeri positivi dell’anno scorso, inizia giovedì (15 giugno) la stagione estiva dello stadio del nuoto di Chieti, la seconda sotto la gestione di Teateservizi. 

A partire da giovedì, quindi, sarà aperta al pubblico l’area esterna dell’impianto, con la vasca olimpionica da 50 metri, la piscina per i bambini e la vasca per i tuffi, che si potrà usare solo in determinate fasce orarie. 

L’inaugurazione della stagione estiva arriva dopo diversi lavori di miglioria. In particolare, sono stati sostituiti 120 metri quadrati di pavimento, sono state installate nuove reti di recinzione e nuove griglie. Inoltre, sono stati adeguati gli impianti elettrici e idraulici delle vasche. A questo si aggiunge il trattamento di routine dell’acqua, con il dosaggio del cloro. Il personale di Teateservizi ha potato gli alberi e sfasciato l’erba nell’area verde di 1.500 metri quadrati. Rinnovati anche gli spalti, che fino alla passata stagione erano in condizioni poco decorose.

Rispetto all’anno scorso, c’è una novità: è stato realizzato uno scivolo pedonale, che permetterà di accedere alle vasche esterne direttamente dall’interno della struttura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La piscina apre per l'estate con gli abbonamenti mensili e stagionali

ChietiToday è in caricamento