rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Stadio Lanciano, il sindaco annuncia: "100.000 euro dalla BLS"

La Banca Popolare di Lanciano e Sulmona contribuirà con una cospicua somma ai lavori di adeguamento del Guido Biondi. Lo ha fatto sapere il primo cittadino frentano, Mario Pupillo. Intanto domani sera la Virtus giocherà a Pescara contro il Varese per la seconda di campionato

"Abbiamo ottenuto un grande risultato con l’impegno della BLS di contribuire, a breve, all’adeguamento strutturale dello Stadio comunale “Guido Biondi” con una somma di 100mila euro". Ne dà notizia il sindaco di Lanciano, Mario Pupillo, che ringrazia "l’Istituto bancario più importante presente in città, da sempre vicino alle iniziative del territorio, che ancora una volta si mostra sensibile ad un grande evento per Lanciano, quale ospitare il campionato di Serie B e questo è un segnale di grande fiducia rispetto e disponibilità verso il territorio".
 
"L’Amministrazione comunale - afferma il primo cittadino - sta mettendo in campo ogni sforzo per cercare di garantire la fruizione della serie B ai nostri tifosi nel minor tempo possibile, e questo grazie alla collaborazione con la Virtus Lanciano che ha ben compreso le difficoltà tecniche e burocratiche per coniugare le richieste di sicurezza e le esigenze della Lega con la necessità di fare in fretta. Confido nella collaborazione con tutte le Istituzioni e Autorità di Ordine pubblico per cercare di concordare i giusti accorgimenti per una tifoseria che poche settimane fa ha ricevuto il premio fair play dalla Lega e in uno stadio in cui non si sono mai manifestati atti di eccessiva intemperanza". Domani sera, intanto, la prima gara "casalinga" della Virtus in Serie B si giocherà a Pescara: allo Stadio Adriatico è atteso il Varese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Lanciano, il sindaco annuncia: "100.000 euro dalla BLS"

ChietiToday è in caricamento