menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Manutenzione Stadio Angelini, Viola: "Attendiamo la firma della Chieti Calcio"

L'assessore allo Sport fa sapere che la convenzione è pronta da tempo. "Il Comune - spiega - si è fatto carico finora di tutti gli oneri". Se non si procede verranno applicate le tariffe per l’utilizzo dell’impianto

Il Comune di Chieti sollecita la Chieti Calcio alla stipula della convenzione per concedere alla società calcistica la gestione diretta dello stadio Angelini. L’iniziativa era stata annunciata alla vigilia della nuova stagione calcistica, tra l’entusiasmo del patron della squadra neroverde, Giorgio Pomponi, che aveva assicurato l’impegno per allestire un calendario di concerti per l’estate prossima.
A distanza di un mese e mezzo però, manca ancora una firma. In Municipio la convenzione è pronta da alcuni giorni.   “Il Comune fino a oggi si è fatto carico del pagamento delle utenze e di tutte le spese relative alla manutenzione ordinaria della struttura, ma è di tutta evidenza che la situazione non può più andare avanti così – fa presente l’assessore allo Sport, Antonio Viola - Per tale ragione torno a sollecitare la stipula della convenzione tra l’amministrazione e la Chieti Calcio, al fine di concedere alla società calcistica la gestione dello stadio Angelini per un periodo ragionevole per il Comune e in ragione dell’investimento”. 

Viola ha convocato la società per procedere alla firma nel più breve tempo possibile. “L’alternativa – annuncia - sarebbe l’applicazione del pagamento delle tariffe per l’utilizzo dell’impianto, approvate dalla Giunta municipale il 30 luglio scorso".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento