rotate-mobile
Cronaca

Lavori per 850mila euro all'Angelini, la Chieti Calcio presenta il cronoprogramma

Saranno rifatti gli spogliatoi, riqualificati la curva Volpi, dove sarà realizzata anche una copertura, e il settore Distinti, oltre ai lavori di adeguamento necessari per il certificato di prevenzione antincendio. Lo stadio diventerà una struttura polivalente, in grado di ospitare eventi sportivi, manifestazioni e spettacoli 

La Chieti Calcio ha presentato all'amministrazione comunale il cronoprogramma degli interventi da realizzare sullo stadio Angelini. I dettagli sono stati definiti questa mattina (venerdì 23 ottobre) durante una riunione a cui hanno partecipato il patron neroverde Giorgio Pomponi, l'assessore allo Sport Antonio Viola e l'assessore alle Finanze Valnetina Luise. 

Saranno rifatti gli spogliatoi, riqualificati la curva Volpi, dove sarà realizzata anche una copertura, e il settore Distinti, oltre ai lavori di adeguamento necessari per il certificato di prevenzione antincendio. L'intervento prevede un investimento da 850mila euro, al termine del quale lo stadio diventerà una struttura polivalente, in grado di ospitare eventi sportivi, manifestazioni e spettacoli. 

Alla Chieti Calcio spetterà anche il pagamento dele utenze, la pulizia e la manutenzione ordinaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per 850mila euro all'Angelini, la Chieti Calcio presenta il cronoprogramma

ChietiToday è in caricamento