rotate-mobile
Cronaca

Sport: parte il monitoraggio degli impianti sportivi in città

L'iniziativa della Commissione Sport intende avviare un monitoraggio sugli impianti sportivi cittadini e sulle palestre scolastiche per constatare lo stato della loro messa in sicurezza

Parte il monitoraggio sugli impianti sportivi cittadini e sulle palestre scolastiche. L'iniziativa, stabilita dal Presidente della Commissione Sport, il consigliere comunale Luigi Milozzi e dal Presidente della Commissione Sanità, Maurizio Costa, intende constatare lo stato della loro messa in sicurezza delle strutture e allo stesso tempo  tutelare la salute dei frequentatori degli impianti sia a livello agonistico che non.

"Tutto ciò - spiegano -  a seguito del dibattito sul tema emerso nell'ultima seduta dell'Assise Civica, anche al fine di non abbassare la guardia su tematiche importanti ma troppo spesso dimenticate e che tornano alla luce solo dopo tragici eventi per poi tornare mestamente nel dimenticatoio".

Una Commissione consiliare congiunta dedicata alla discussione di questi aspetti è stata convocata per il prossimo 15 maggio alle 15 presso il Palazzo ex Upim di corso Marrucino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport: parte il monitoraggio degli impianti sportivi in città

ChietiToday è in caricamento