rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Bevilacqua: "Da giugno periodico lavaggio delle strade a Chieti ma il servizio costa"

L'assessore comunale all'Igiene pubblica risponde alle varie richieste. In varie parti della città le strade sono invase da sporcizia e olezzo insopportabile

L’assessore all’Ambiente, Igiene e Sanità del Comune di Chieti Alessandro Bevilacqua comunica gli interventi di pulizia delle strade. “Dallo scorso mese di giugno – dice – l’amministrazione comunale ha predisposto un servizio costante di lavaggio ed innaffiamento di tutte le vie e traverse del centro storico”. Tante le segnalazioni relative a sporcizia, rifiuti abbandonati senza criterio di fianco ai cestini che straordano e olezzo insopportabile specie nei vicoli.

Ieri pomeriggio intanto, sono stati effettuati interventi di lavaggio e pulizia in via dei Germanesi, via San Nicola, via Tabassi, vVico Storto e traverse nei pressi dei Templi Romani per rimuovere il guano depositato dai piccioni ed eliminare alcuni odori sgradevoli, accentuati dal caldo degli ultimi giorni, spesso provocati dagli imbrattamenti dei proprietari più incivili di animali.

Pulizia strade centro storico

A Chieti Scalo, invece, Bevilacqua fa sapere che  si sta provvedendo a lavare periodicamente piazzale Marconi, via De Virgilis, via Scaraviglia

“Gli interventi, che saranno sistematicamente ripetuti sono economicamente onerosi per cui, in un momento di crisi come quello che stiamo attraversando, il buon senso e l’educazione dovrebbero prevalere nell’interesse comune” aggiunge l’assessore.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bevilacqua: "Da giugno periodico lavaggio delle strade a Chieti ma il servizio costa"

ChietiToday è in caricamento