rotate-mobile
Cronaca Atessa

Spaccio di stupefacenti: arrestato un 37enne trovato in possesso di cocaina

L'uomo è stato fermato dai carabinieri in località Piazzano di Atessa

Era alla guida di una Volkswagen Golf quando è stato fermato dai carabinieri e trovato in possesso di cocaina. Questa mattina alle 3,30 ad Atessa, in località Piazzano, i carabinieri del nucleo radiomobile locale hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un 37enne di nazionalità albanese, residente ad Atessa.

La persona fermata alla guida del proprio veicolo durante il controllo ha manifestato un certo nervosismo, rispondendo in modo incerto e poco credibile alle domande che gli venivano rivolte.

Alla luce dei suoi precedenti di consumo di sostanza stupefacente ad uso personale, i carabinieri hanno fatto scattare la perquisizione personale e veicolare e hanno trovato 2 grammi di cocaina, suddivisa in tre involucri di cellophane, occultati nella giacca che indossava.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata nell'abitazione di residenza del fermato, ha permesso di rinvenire ulteriori 17 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e diversa sostanza da taglio.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato traferito nela sua abitazione agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di stupefacenti: arrestato un 37enne trovato in possesso di cocaina

ChietiToday è in caricamento