rotate-mobile
Cronaca

In casa a spacciare eroina: arrestata dalla polizia una 52enne di Chieti

La donna è stata arrestata a Pescara dalla squadra mobile dopo un appostamento e la successiva perquisizione: in casa sono stati trovati 80 grammi tra eroina e cocaina

Una donna di 52 anni originaria di Chieti e domicliata a Pescara è stata arrestata in flagranza per di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della squadra mobile, che la tenevano d’occhio già da qualche giorno, ieri pomeriggio si sono appostati nei pressi della sua abitazione in zona San Donato: quando hanno visto uscire dalla casa un cliente che, dopo essere stato fermato, ha consegnato loro 7,3 grammi di eroina appena acquistati, è scattata la perquisizione all'interno dell'abitazione della donna.

In casa la polizia ha rinvenuto, all’interno del bagno, 71,2 grammi di eroina e 10 grammi di cocaina, oltre a tre bilancini di precisione e materiale utile per il confezionamento della droga. 

La donna, che ha alle spalle diversi precedenti penali e di polizia, è stata arrestata collocata agli arresti domiciliari, in attesa del processo che si svolgerà con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa a spacciare eroina: arrestata dalla polizia una 52enne di Chieti

ChietiToday è in caricamento