rotate-mobile
Cronaca

Cocaina: smantellata centrale nella Marsica, consumatori a tutte le ore anche da Chieti

Dieci arresti e varie perquisizioni: la vasta operazione antidroga della Guardia di Finanza ad Avezzano

Dieci ordinanze di custodia cautelare, dodici perquisizioni locali e vari sequestri di autovetture questa mattina da parte dei finanzieri del comando regionale Abruzzo ad Avezzano e nella Marsica.

L’attività, inziata lo scorso settembre, ha permesso di smantellare una “catena” dello spaccio di cocaina alimentata da soggetti che avevano creato un vero e proprio centro di smistamento nella frazione di San Pelino.

Oltre 3500 cessioni di stupefacente effettuate in questo drugstore a tutte le ore del giorno e della notte a vantaggio di consumatori locali provenienti, nello specifico, dalle provincie di Chieti e di Rieti. Gli approfondimenti investigativi sono stati  eseguiti anche con l’ausilio di intercettazioni ambientali e sistemi di video-sorveglianza.

Oltre alle nove ordinanze di custodia cautelare in carcere e ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emesse dal gip del tribunale di Avezzano, le Fiamme Gialle abruzzesi stanno dando esecuzione ad ulteriori provvedimenti di perquisizioni locali e al sequestro di sette autovetture.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina: smantellata centrale nella Marsica, consumatori a tutte le ore anche da Chieti

ChietiToday è in caricamento