rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Prove di nuoto agonistico alla piscina comunale: sospese le attività domenica

Per tutta la mattinata non si farà nuoto libero in piscina per dare spazio a una collegiale tra atleti di varie società della zona

Attività di nuoto libero sospesa in piscina domenica mattina per dare spazio a una collegiale tra atleti di varie società della zona. Domenica 7 ottobre infatti, lo Stadio del Nuoto dedicherà la mattinata ad un concentramento tecnico che vedrà protagonisti, oltre ai giovani campioni di casa, gli atleti del nuoto agonistico della Majella Nuoto, della Sport Life e della Swamp Swimming. Dalle 9,30 alle 12,30 si svolgeranno prove cronometriche in vista dell'inizio della stagione agonistica 2018/19.

 “Ancora una volta – commenta l’amministratore unico di TeateServizi, Carlo Festa - la nostra piscina comunale è stata scelta quale luogo di incontro e condivisione da società ed associazioni sportive operanti nelle zone di Chieti, Pescara, Guardiagrele e Lanciano.  Essere un punto di riferimento è per noi come sempre motivo di orgoglio e ci dimostra che stiamo lavorando bene”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prove di nuoto agonistico alla piscina comunale: sospese le attività domenica

ChietiToday è in caricamento