rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Soldi e droga all'interno di una villetta a Chieti Scalo: il blitz dei carabinieri

L'attività è stata condotta dai militari del nucleo investigativo del comando provinciale

Un blitz da parte dei carabinieri all'interno di una villetta a Chieti Scalo ha portato al sequestro di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri si è tenuta al tribunale di Chieti l'udienza di convalida dell'arresto di un 34enne teatino arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'attività è stata condotta dai militari del nucleo investigativo del comando provinciale. Dopo aver fermato un uomo appena uscito dall'abitazione, al quale i carabinieri hanno trovato mezzo etto di hashish nelle tasche dei pantaloni, i militari sono entrati all'interno della villetta.

Nel corso del controllo sono stati sequestrati altri 400 grammi di droga e 6.560 euro in contanti, ritenuti provento degli affari illeciti dell'indagato. In un'altra stanza i carabinieri hanno scovato il denaro: 3mila euro erano in una busta sottovuoto.

Nel primo pomeriggio di ieri, il 34enne è comparso davanti al tribunale di Chieti: il giudice ha convalidato l'arresto, disponendo i domiciliari, in attesa del processo che sarà celebrato il prossimo 6 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soldi e droga all'interno di una villetta a Chieti Scalo: il blitz dei carabinieri

ChietiToday è in caricamento