Sofia di Chieti conquista il terzo posto a Music Gallery 2019 e viene premiata da Mogol

La sua versione della canzone "Le tasche piene di sassi" è stata molto apprezzata nella finale del concorso musicale tenutosi a Porto Sant'Elpidio

Sofia Bevilacqua, di Guardiagrele, è la terza classificata della quinta edizione del concorso musicale Music Gallery 2019, che si è concluso ieri a Porto Sant'Elpidio (Fermo). La medaglia di bronzo per la giovane abruzzese è stata decretata da Mogol e dalla giuria; prima di lei si sono piazzate Carolina Galassi di Macerata e Angelica Gennari di Fano (Pesaro Urbino). La sua interpretazione di "Le tasche piene di sassi", nella versione di Laura Pausini, è stata particolarmente apprezzata. 

I giurati hanno avuto un compito difficile vista la preparazione dei concorrenti, che hanno entusiasmato e commosso il pubblico per l’intensità con la quale hanno eseguito i brani in concorso. Capitanati dal "poeta" della musica italiana Mogol, in giuria sedevano Andrea Tonici, produttore discografico e titolare dello studio di registrazione Melody Makers di Ancona; Marco Chiatti del Corriere Adriatico, musicista; Alessandra Gallicchio, cantante di lunga carriera ed esperta musicale; Nevio Russo, oltre che artista famoso per la sua carriera da cantante, è il direttore artistico dell’agenzia di produzione di spettacoli “Eventi Live”; Beatrice Silenzi, conduttrice radiofonica e televisiva, giornalista e presentatrice; Fren Mackeret di “Victoria Company”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto in bilico sullo strapiombo, tragedia sfiorata in via della Liberazione

  • Il principe Alberto di Monaco in visita privata alle tenute Masciarelli

  • Le 4 migliori pasticcerie di Chieti secondo Tripadvisor

  • La troupe della Rai gira sulla Majella per la trasmissione di Alberto Angela

  • Fuggono all'alt della polizia, folle inseguimento in centro sul motorino rubato

  • Natale 2019: tra giochi di luce e un'atmosfera da sogno si è riaccesa la villa di Lido Riccio

Torna su
ChietiToday è in caricamento