rotate-mobile
Cronaca Pretoro

Strada per Passolanciano: in serata è prevista la riapertura

Prosegue il lavoro dei mezzi Anas per ripristinare la circolazione lungo la SS 614 “della Maielletta” tra i km 7,500 e 8,000 nel territorio del comune di Pretoro

Prosegue il lavoro dei mezzi Anas per ripristinare la circolazione lungo la SS 614 “della Maielletta” tra i km 7,500 e 8,000 nel territorio del Comune di Pretoro. 

Il tratto è stato interdetto al traffico, nelle prime ore di questa mattina, a causa di una slavina che si è riversata sul piano viabile a seguito delle copiose nevicate che hanno interessato la zona.

Dopo l’autorizzazione rilasciata dalla Commissione Valanghe Comunale è stato possibile intervenire per consentire, entro la serata di oggi, la riapertura al traffico.

Rimane interdetta al traffico la Ss 614 nel tratto compreso tra i km 10,000 e 19,050 (Comune di Lettomanoppello) per il quale in analogia a quanto avvenuto per il comune di Pretoro, Anas ha richiesto l’attivazione del sopralluogo della Commissione Comunale Valanghe, al fine di valutare la stabilità degli abbondanti accumuli nevosi sulle pendici a lato della statale e ricevere la successiva autorizzazione.

Attualmente la Ss 614 nel tratto indicato viene aperta ai soli mezzi di soccorso e operativi in un solo senso di marcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada per Passolanciano: in serata è prevista la riapertura

ChietiToday è in caricamento