rotate-mobile
Cronaca Vasto

Il Siren di Vasto fra i migliori festival dell'estate 2016

Il festival vastese tra gli appuntamenti imperdibili dell'estate 2016. Quest'estate gli Editors

Il Siren Festival di Vasto è stato segnalato fra i migliori festival dell'estate 2016 in Italia. Un importante riconoscimento alla vigilia della terza edizione, in programma dal 21 al 24 luglio. Ad annoverarlo tra i migliori è il portale di viaggi internazionale momondo che presenta il festival vastese come un appuntamento imperdibile dell’estate 2016. Del festival ne parlano anche altre testate come Internazionale e Il fatto quotidiano.

Il palco con il mare sullo sfondo, i dj set, le proiezioni di film e l'ottimo cibo sono lo sfondo di un festival che in soli tre anni si è fatto conoscere fuori dai confini nazionali grazie ai numerosi ospiti.

L’anno scorso in piazza del Popolo arrivarono i Verdena e James Blake. Per l’edizione dell’estate 2016 quest'anno ci saranno gli Editors, amatissima band inglese che ha venduto fino ad oggi oltre 2 milioni di dischi nel mondo. Annunciata anche la presenza de I Cani, e The Notwist, ma la line up verrà ulteriormente aggiornata nelle prossime settimane.

Gli abbonamenti sono in vendita al costo di 60 euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Siren di Vasto fra i migliori festival dell'estate 2016

ChietiToday è in caricamento