rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Altino

Dal pianoforte al rap: il viaggio musicale di Gianni e Matteo, in arte BeeKing e Arezzo Gold

Due giovani amici di Altino, 25 anni uno, 22 l'altro, hanno appena pubblicato il loro singolo, dedicato a un brutto incidente capitato a uno dei due

Si chiama BeeKing e Arezzo Gold, al secolo Gianni D'Eramo e Matteo Rizzuto, sono di Altino e si sono uniti per dare spazio alla loro immnesa passione per la musica, in particolare per quella rap/trap. Qualche giorno fa, infatti, è uscito il singolo "Ancora in piedi", scritto e cantato da Arezzo Gold e prodotto da BeeKing. 

Racconta di un episodio che ha segnato la vita del 22enne Matteo, vittima l'anno scorso di un brutto incidente che gli ha lasciato non pochi risvolti psicologici. Un fatto negativo che i due amici hanno deciso di affrontare con il linguaggio che conoscono meglio, la musica. 

Gianni ha iniziato a 13 anni, prendendo lezioni di pianoforte, eora che ne ha 25 ha realizzato un piccolo studio di registrazione, aperto anche ad altri appassionati di musica. Un angolo in cui si rifugia a comporre, scrivere canzoni, dove arrangia i pezzi, registra, realizza mix e master in base alle richieste di chi gli si rivolge. 

La passione di Matteo è nata con la lyrica, per poi spaziare verso altri generi musicali

Video: Arezzo Gold, Ancora in piedi (prod. BeeKing)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal pianoforte al rap: il viaggio musicale di Gianni e Matteo, in arte BeeKing e Arezzo Gold

ChietiToday è in caricamento