rotate-mobile
Cronaca Fossacesia

Il sindaco di Fossacesia sull'esplosione: "Atto gravissimo, occorre far luce"

Il commento di Enrico Di Giuseppantonio all’indomani dell'episodio ai danni di un bar-tabacchi con l’uso di un ordigno, nella frazione di Villa Scorciosa

 “L’esplosione di ieri sera a Villa Scorciosa ai danni di un esercizio pubblico, conferma come la criminalità agisca in maniera spregiudicata, facendo uso di ogni mezzo pur di raggiungere i suoi obiettivi”. E’ il commento del sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, all’indomani dell'episodio ai danni di un bar-tabacchi con l’uso di un ordigno, nella frazione del Comune di Fossacesia.

“Per fortuna la deflagrazione, particolarmente violenta, ha provocato solo danni ma questo non può essere un sollievo. E’ l’atto compiuto che preoccupa perché avvenuto in pieno centro della popolosa località e senza tener conto delle tante abitazioni che vi sono. Esprimo la solidarietà ai titolari dell’esercizio pubblico e a tutti i cittadini di Villa Scorciosa. L'auspicio è che le forze dell'ordine, prontamente intervenute sul posto, identifichino presto i responsabili”.

Il Comune di Fossacesia è da tempo in attesa del finanziamento per la videosorveglianza da attivare su tutto il territorio comunale e quindi anche su Villa Scorciosa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Fossacesia sull'esplosione: "Atto gravissimo, occorre far luce"

ChietiToday è in caricamento