rotate-mobile
Cronaca Vasto

Sicurezza, a Vasto arrivano i rinforzi: aumenta l'organico in commissariato

Un ispettore, due soprintendenti e un agente prenderanno servizio al Commissariato di polizia, mentre per il solo periodo estivo saranno utilizzati altri tre agenti

Arrivano i rinforzi al Commissariato di polizia di Vasto, dove prenderanno servizio un ispettore, due soprintendenti e un agente, mentre per il solo periodo estivo saranno utilizzati altri tre agenti.

Lo ha annunciato il questore di Chieti, Filippo Barboso, durante una conferenza stampa assieme al sindaco Luciano Lapenna e al  dirigente del Commissariato vastese Cesare Ciammaichella.

Si tratta dell'unico aumento dell'organico in provincia di Chieti, a conclusione di un iter avviato da tempo in considerazione della posizione delicata a livello geografico che la città di Vasto ha e degli episodi di cronaca nera che spesso interessano il posto.

Per il Questore di Chieti si tratta di una risposta importante da parte dello Stato "segno dell'attenzione verso il territorio e che crediamo importante e di livello alla collettività in termini di bisogni di sicurezza" ha dichiarato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, a Vasto arrivano i rinforzi: aumenta l'organico in commissariato

ChietiToday è in caricamento