rotate-mobile
Cronaca Taranta Peligna

Sicurezza sul lavoro, i vincitori del premio giornalistico Di Donato

A Taranta Peligna la cerimonia di premiazione del IV Premio Giornalistico “Pietro di Donato” sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Il 1° Premio e andato a Liza Boschin (foto) per un servizio andato in onda a "Presa diretta"

Lo scorso 10 ottobre si è svolta a Taranta Peligna nla cerimonia di premiazione del IV Premio Giornalistico “Pietro di Donato” sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, organizzato dal Comune con il supporto e il Patrocinio dell’Anmil.

La giuria, composta da Fausto Bertinotti, già presidente della Camera dei Deputati e presidente di Giuria; Tiziano Treu, già senatore della Repubblica ed ex Ministro del Lavoro; Enzo Jacopino, presidente dell’Ordine dei Giornalisti e Lucia Annunziata, giornalista ha premiato i seguenti nomitra coloro che hanno inviato un articolo o un’inchiesta su carta stampata, tv, radio o internet, sul tema della sicurezza in ambiente di lavoro.

Il 1° Premio e andato a Liza Boschin (foto) per un servizio andato in onda a "Presa diretta", il secondo ex aequo e  Marilù Merolla e Matteo Spicuglia. Premio Speciale Santo Della Volpe ad Antonio Crispino, mentre il Premio Speciale Agricoltura è andato a Raffaella Pusceddu. Una menzione speciale inoltre, per Marco Bazzoni e Stefano Corradino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza sul lavoro, i vincitori del premio giornalistico Di Donato

ChietiToday è in caricamento