rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza sui luoghi di lavoro: quattro persone denunciate durante i controlli nei cantieri

Ispezione dei carabinieri in due cantieri della provincia: denunciati all'autorità giudiziaria i legali rappresentanti delle imprese coinvolte

Quattro denunce per violazioni in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. È il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri nei cantieri del territorio provinciale.

Nell'ambito dell'attività di contrasto delle irregolarità inerenti la sicurezza sui luoghi di lavoro, il lavoro nero e lo sfruttamento del lavoro, i carabinieri del comando provinciale di Chieti, del Gruppo forestale carabinieri, insieme ai militari del Nucleo ispettorato del lavoro e dell'Ispettorato territoriale del lavoro, hanno eseguito due accessi ispettivi in altrettanti cantieri della provincia di Chieti.

Al termine degli accertamenti, i carabinieri hanno denunciato all'autorità giudiziaria quattro persone, legali rappresentanti delle imprese coinvolte, ritenuti responsabili di violazioni penali e amministrative della normativa inerente alla sicurezza sui luoghi di lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza sui luoghi di lavoro: quattro persone denunciate durante i controlli nei cantieri

ChietiToday è in caricamento