rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torrevecchia Teatina

Si schianta mentre fa motocross: 44enne ricoverato in rianimazione

Sono peggiorate in serata le condizioni del motociclista di Torrevecchia Teatina rimasto ferito nello schianto contro un albero. La moto non è stata ancora trovata

Sono peggiorate in serata le condizioni del 44enne di Torrevecchia Teatina, rimasto ferito ieri, 9 novembre, mentre faceva motocross. Dall'ospedale di Chieti è stato trasferito d'urgenza al presidio sanitario di Pescara, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Il 44enne era uscito ieri mattina di casa per fare un giro in motocross, sua grande passione. Verso l'ora di pranzo, mentre rientrava a casa, ha presumibilmente perso il controllo della moto e si è schiantato contro un albero. Malgrado l'incidente, è riuscito a telefonare alla moglie, ma non ha saputo dire con esattezza dove si trovasse.

A quel punto sono partite le ricerche da parte dei vigili del fuoco del comando provinciale. Intervenuti sul posto anche i carabinieri. "Con le sue forze è riuscito a chiamare la moglie e a portarsi fin sul ciglio della strada, in via Napoli, nella frazione di Torremontanara", spiega il sindaco Francesco Seccia, informato dell'incidente. 

Soccorso dal 118 di Chieti, inizialmente le condizioni del 44enne non sembravano particolarmente gravi, ma in serata si è reso necessario il trasferimento d'urgenza all'ospedale di Pescara. La prognosi è riservata.

"Non si conosce il luogo in cui è avvenuto l'incidente", dice ancora il sindaco, "poiché la moto non è stata ritrovata. Oggi ci sarà un sopralluogo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta mentre fa motocross: 44enne ricoverato in rianimazione

ChietiToday è in caricamento