rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Si allontana dalla comunità di recupero dove si trova ai domiciliari: arrestato per evasione

Nuovi guai per un 39enne di Lanciano: non gradiva la sede assegnata, così ha deciso di darsi alla macchia. I carabinieri lo hanno rintracciato nel suo vecchio appartamento

Non gradiva la sede assegnata per espiare la misura degli arresti domiciliari decidendo così di evadere. Un 39enne di Lanciano è finito di nuovo nei guai.

Già tratto in arresto mesi addietro da parte dei militari del Norm della compagnia carabinieri di Lanciano per avere commesso nel centro frentano alcune rapine negli esercizi commerciali, per le quali era in detenzione nel carcere di Teramo, al 39enne era stata concessa la misura degli arresti domiciliari in un centro comunitario residenziale di recupero per tossicodipendenti esistente nella città di Termoli.

Da quel centro, dove era giunto giorni addietro e nel quale avrebbe trascorso solo qualche ora di permanenza, ha deciso, non gradendo la sede, di allontanarsi facendo pertando perdere le proprie tracce. A seguito dell'allontanamento e dalla successiva segnalazione per evasione da parte dei colleghi della compagnia carabinieri di Termoli, il personale del Norm di Lanciano si è attivato sul territorio al fine di rintracciarlo.

E in effetti nella tarda mattinata di ieri, 30 novembre, militari dell’aliquota operativa, avendo percepito movimenti sospetti all’interno dell’abitazione già in uso al soggetto, hanno fatto irruzione nell’appartamento, all'interno del quale c'era effettivamente il ricercato. Dichiarato in arresto e giudicato per direttissima nella stessa giornata, è stato posto agli arresti domiciliari in una struttura di recupero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana dalla comunità di recupero dove si trova ai domiciliari: arrestato per evasione

ChietiToday è in caricamento